Teloni

Vengono realizzati su misura teloni in PVC per coperture di camion, pickup e fuoristrada, completi di ogni accessorio necessario per il fissaggio (ganci, carrucole, corda elastica, ecc.) grazie a specifici macchinari di cui disponiamo (saldatrice ad ultrasuoni ed occhiellatrici). Il PVC è disponibile in tre diversi spessori a seconda dell’utilizzo a ci e destinato, e presenta una vasta gamma di colori per consentire di realizzare teloni che soddisfino pienamente le esigenze del cliente.Tutti i teloni possono essere personalizzati con scritte o riproduzioni di marchi di ogni colore.

L’intera copertura in posizione raccolta occupa una spazio esiguo per non intralciare le operazioni di carico e si adatta con facilità ai più comuni mezzi in circolazione.Si allestiscono comunque coperture personalizzate su misura per mezzi speciali.

Esistono tre soluzioni disponibili:

Tipo A: copertura scorrevole sul bordo delle sponde laterali,sistema semplice ed economico, consigliato per la copertura di casse che devono contenere materiali inerti come sassi, pietre e terra.

Tipo B: copre le sponde laterali per 26 cm dal profilo superiore. E’ un sistema di copertura completo, consigliato per la copertura di casse che devono contenere e trasportare materiali fini come sementi, segatura, ecc., offrendo un’ottima protezione contro l’acqua ed il vento.

Tipo C: copre le sponde laterali per 7 cm dal profilo superiore. E’ un sistema di copertura intermedio tra il tipo A (normale) ed il tipo B (ermetico). Questo sistema è consigliato per la copertura di casse che devono abitualmente trasportare materiali che non richiedono espressamente una copertura ermetica, ma devono soddisfare esigenze minime di protezione contro gli agenti atmosferici.

Si possono inoltre realizzare teloni in “coverjolly”, cristal o cotone pesante per i più diversi utilizzi.