Gibus: eccellenza imprenditoriale italiana

Gibus, player di riferimento a livello mondiale nel settore Outdoor Design di alta gamma è stata proclamata eccellenza imprenditoriale italiana. Intesa Sanpaolo  h proclamato l’azienda eccellenza imprenditoriale nel contesto di “Imprese Vincenti 2020”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane, che vede come partner di progetto Bain&Company, Elite,…

Read more

La veranda che vorrei

Una nuova veranda tutta Gibus! I prodotti che Strech Design installa sono di altissima qualità, ottimi per ogni esigenza e adattabili a ogni tipo di ambiente . Il Made in Italy della gamma Gibus permette ai nostri clienti soluzioni per godersi la bellezza della propria veranda ad ogni stagione, assicurandosi confort e privacy. Contattaci per…

Read more

Ma c’è o non c’è?!

Le proposte di Strech Design per le tende da interno o, come in questo caso, da esterno mirano sempre ad essere funzionali, efficienti ed esteticamente poco invasive. Qui abbiamo installato una Twin Zip di Gibus. Si tratta di una tenda a caduta che permette l’utilizzo, in un unico cassonetto dalle dimensioni ridotte al minimo, di…

Read more

Una vela sul mare

Una vela in tessuto Soltis microforato, leggera e resistente, per creare un ambiente accogliente e piacevole anche all’esterno dell’abitazione. Con una vista stupenda. I supporti in acciaio inox sono progettati e realizzati su misura, per adattare la forma alla pianta del terrazzo. Contattaci per il tuo progetto su misura

Read more

Tende tecniche e savoir faire artigiano

Le tende da interno possono essere come quadri, se valorizzano l’ambiente che le ospita. Quando progettiamo ed installiamo sistemi da interno Mottura, poniamo sempre la massima attenzione per proporre soluzioni belle, funzionali e perfettamente su misura! Come in questo caso: abbiamo unito la tecnologia dei prodotti Mottura, al nostro sapere artigiano, per adattare al massimo…

Read more
Porticato protetto con sistema Click Zip di Gibus

La stagione migliore!

I mesi invernali sono l’ideale per godersi il proprio portico, protetti dal sistema Click Zip di Gibus. Una chiusura laterale che ci permette di giocare con gli spazi, rendendoli abitabili a piacimento, in qualsiasi stagione. Anche perché le guide laterali permettono di chiudere ermeticamente l’ambiente interno, evitando spiacevoli spifferi. In questo caso, Strech Design, ha…

Read more

Tende a rullo Topbox

Le tende Topbox, di Mottura, sono tende a rullo con azionamento a motore 230 VAC dotate di cassonetto specifico per installazione a scomparsa nel controsoffitto. La tenda è situata all’interno di un cassonetto in alluminio di facile installazione nel controsoffitto in cartongesso. Questa tipologia di tenda a rullo è indicata come elemento decorativo per gli…

Read more

Click Zip Twin

Le Click Zip Twin, di Gibus, sono tende a caduta verticale in cassonetto di sezione rettangolare, dotate di guide doppie con sistema ZIP che integrano il sistema di blocco magnetico brevettato Mag Lock. L’azionamento di questa tipologia di schermatura può essere: con comando ad argano, con finecorsa e asta asportabile o con motore normale, RTS…

Read more

Med Varia

Med Varia è la Pergola bioclimatica personalizzabile iconica della gamma Gibus, la scelta perfetta per chi desidera vivere il lusso del massimo comfort. Strech Design si occupa della progettazione, dell’installazione e della manutenzione dei prodotti Gibus, come questa bellissima pergola bioclimatica. Med Varia è una pergola bioclimatica modulare in alluminio estruso verniciato a polveri, un…

Read more

Pergole addossate

Le pergole addossate, di Gibus, esistono in due tipologie: monomodulo: addossate alla parete e sostenute da due gambe; plurimodulo: sostenute da più gambe, a seconda della larghezza della pergola, possono proteggere superfici più ampie. Sono realizzate con materiali innovativi e ricercati. Il telo è in PVC oscurante per proteggere dai raggi solari UV e dalle…

Read more