Dal 1988 realizziamo le aree per il sole

Professionalità e esperienza

Strech Design nasce nel 1988 per soddisfare le più svariate esigenze nel campo dei tendaggi di ditte, esercizi pubblici e privati.I prodotti trattati vengono selezionati con cura ed attenzione a garanzia di un servizio qualificato. Tutti i lavori vengono eseguiti su misura con specifiche attrezzature, da personale specializzato e con pluriennale esperienza nel settore, e i prodotti vengono verificati sotto l’aspetto qualità e funzionalità prima dell’installazione.

L’AZIENDA

La nostra esperienza al tuo servizio

Cura e dettaglio per ogni particolare

Una tenda è un luogo di passaggio, un punto cardine fra l’esterno e l’interno dello spazio in cui viviamo. È un sipario sul teatro del mondo: che bello, la mattina, spalancare le tende e connettersi con ciò che ci attende là fuori!

 

ESPERIENZA
TXT - Tenda a bracci con cassonetto dal design unico, con led e volant frontale

Servizi per tutti i gusti

Una carrellata completa dei nostri servizi

Il nostro obiettivo è quello di mettere a vostra disposizione i nostri strumenti e la nostra esperienza proponendo soluzioni in grado di seguire anche tutto il processo: sopralluogo, consulenza, progettazione, produzione, installazione, manutenzione.

SERVIZI

Strech Gallery

Ogni progetto come se fosse casa nostra

Avete presente le cucine dei ristoranti più moderni? In vetrina, a mostrare la dedizione al lavoro e la qualità delle materie prime. Strech Design ha fatto lo stesso.

GALLERIA STRECH è una galleria pedonale, con ampie vetrine interne, che permette ai cittadini di Canale di passare velocemente da Corso Valentino (a fianco all’ingresso storico di Strech Design) al Parco V.le Giolitti (e al parcheggio dell’ospedale).

GALLERY
Rollbox 160-260-460-560-660-760 - SISTEMA PER TENDE A RULLO SPECIFICO PER INSTALLAZIONE SU SERRAMENTI