Pergola Gibus per la protezione solare

Ecobonus e Sconto in Fattura

Approfitta degli Ecobonus e rivoluziona il tuo spazio all’aperto. Il design esclusivo delle tende da sole e pergole Gibus oggi diventa più accessibile che mai. Ecobonus 2021 ECOBONUS 50% – DETRAZIONE FISCALE Acquistando un prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole) beneficerai della detrazione fiscale pari al 50% del costo massimo…

Read more
Festa del Vino del Monferrato UNESCO, Casale Monferrato, Piemonte. Settembre 2019.

TUTTO PRONTO PER LA FESTA DEL VINO!

Abbiamo coperto oltre 4.000 metri quadrati di superficie con i nostri gazebo, allestito le luci, i tavoli e le panche. Un grazie di cuore al Comune di Casale per la fiducia che ci è stata accordata anche quest’anno, per la 58a edizione della Festa del Vino del Monferrato UNESCO! Ad aspettarvi, a partire da questo…

Read more
la festa dell'uva in preparazione - casale monferrato

UNA FESTA PER CASALE!

Strech Design si occupa anche della copertura di grandi superfici. In questi giorni siamo nella nostra bellissima Casale Monferrato ad allestire le strutture temporanee che ospiteranno la tradizionale Festa dell’Uva! Un imperdibile appuntamento annuale con il buon cibo e gli straordinari vini del nostro territorio! La manifestazione, ufficialmente denominata “Festa del Vino del Monferrato Unesco…

Read more