Dal 1988 realizziamo le aree per il sole

Professionalità ed esperienza
Strech Design, partner Gibus, tende da sole, pergole e pergole bioclimatiche

Strech Design nasce nel 1988 per soddisfare le più svariate esigenze nel campo dei tendaggi per privati, ditte ed esercizi pubblici. I prodotti trattati vengono selezionati con cura ed attenzione a garanzia di un servizio qualificato. Tutti i lavori vengono eseguiti su misura con specifiche attrezzature, da personale specializzato e con pluriennale esperienza nel settore. I prodotti vengono verificati sotto l’aspetto qualità e funzionalità prima dell’installazione. Nel nostro negozio di Casale Monferrato, potete trovare una vasta esposizione con tutti i modelli di tende interne ed esterne, bastoni in ferro, zanzariere ed ombrelloni per poter vedere da vicino l’effetto estetico del prodotto finito.

Nel nostro atelier è presente una vasta gamma di tessuti: dai più pregiati, quali lino e seta, a quelli più tecnici, come i pratici tessuti sintetici e gli ignifughi, per ambienti destinati all’apertura al pubblico.

Sono presenti vari coordinati per dare ad ogni ambiente un tocco di eleganza e raffinatezza, abbinando alle tende tovaglie, coprisedie, divani, copriletti o qualunque altro accessorio rivestibile.

Poter osservare e toccare con mano può aiutare a scegliere bene un elemento d’arredo che diventerà il centro del vostro spazio abitativo.

Contattaci per un preventivo gratuito