GIBUS

The sun factory

Dal 1982, Gibus crea soluzioni per vivere il sole tutto l’anno, perché ogni persona possa trascorrere momenti splendenti nella propria Stanza del Sole.

Con grande energia, Gibus progetta e realizza tende da sole e pergole oltre a una serie di complementi come vetrate, sistemi di illuminazione, sistemi audio, riscaldatori.

La vendita avviene attraverso una rete di fidati rivenditori Atelier, fra cui Strech Design, che condividono i valori dell’azienda. I prodotti Gibus sono il risultato di strategia e design, di creatività, di ricerca e innovazione.

Gibus porta il Made in Italy nel mondo, l’eccellenza, l’autenticità di una cultura del sole, dello stile italiano nel vivere la luce. Strech Design condivide questa visione con Gibus e con tutte le persone che desiderano uno spazio aperto sul mondo.

Mottura

Successo di gruppo

Dal 1963 Mottura si occupa della decorazione della finestra, prima come produttore di mantovane in legno, poi come protagonista a 360 gradi in questo settore, grazie ad un programma tecnologico costantemente all’avanguardia (sviluppato negli ultimi vent’anni), avente un solo ed unico obbiettivo: offrire agli specialisti del settore la soluzione tecnologica più adatta per ogni tipo di applicazione.

Tecnologia poi trasferita, nel corso dell’ultimo decennio, alle tende tecniche e certificata attraverso numerosi brevetti industriali europei, che hanno così dato al marchio Mottura una risonanza internazionale.

Mottura ha sviluppato in parallelo alla propria attività prettamente tecnologica, anche l’aspetto tecnico-creativo dei sistemi per tende: la Linea Decorativa, nata negli anni settanta, oggi comprende una gamma di oltre mille diverse soluzioni.

Mottura è oggi un’azienda con una notorietà a livello mondiale ed è universalmente riconosciuta come una delle migliori espressioni industriali italiane del settore.