Quante cose si possono fare e migliorare con una tenda da sole!
Ritagliare all’aperto un angolo ombreggiato in cui godere dell’aria e della luce anche quando il sole è a picco. Schermare stanze e ambienti dai raggi solari. Oppure, aggiungere alla facciata della casa, dell’hotel o dell’esercizio commerciale un elemento di stile forte e riconoscibile.

Le tende da sole Gibus non si accontentano di essere pratiche, robuste, assolutamente efficienti. Aspirano alla bellezza: quella raffinata che nasce da scelte di design precise e consapevoli, quella discreta che si integra nell’architettura e rispetta il paesaggio.

Tende da sole: un ventaglio di materiali, soluzioni, applicazioni

Se ogni tenda Gibus risponde esattamente alla richiesta del committente – sia privato, sia un’azienda del settore turistico-ricettivo – è perché vi convergono tre elementi: l’altissima qualità dei materialitecnologie di punta, la predilezione per linee di eleganza essenziale, che valorizzano gli ambienti di ogni stile.

TENDE A BRACCI

L’abbraccio dell’ombra e del fresco. Accogliente, protettivo, colorato.

Dietro la semplicità lineare delle tende da sole a bracci estensibili Gibus ci sono tecnologie e materiali che garantiscono sicurezza, durata e un funzionamento perfetto. Sempre. Nelle tende a bracci il telo è avvolto attorno a un tubo d’acciaio. Nei modelli dotati di cassonetto, questo accoglie il telo e le meccaniche di movimentazione, proteggendoli dagli agenti atmosferici e corrosivi. Se piove, il frontale consente all’acqua di defluire dai tappi laterali.

TENDE A CADUTA

Dotatevi del climatizzatore più naturale, più bello, meno costoso, meno ingombrante: una tenda.

Finestre, portici, vetrate: una tenda da sole a caduta di Gibus scherma dal sole gli elementi esterni con l’eleganza dei dettagli, l’originalità dei colori, l’apporto della sapienza artigianale dove la personalizzazione diventa importante, come per negozi o hotel.

Come tutti i prodotti Gibus, anche le tende a caduta verticale sono di materiali resistenti, solidi, sicuri. Dal funzionamento sempre perfetto. Anche in spazi o architetture particolari, si installano con facilità.

TENDE IN TRAZIONE

In estate, trasformano la veranda da serra a salotto. Ombreggiato, confortevole, vivibile.

Per proteggere dal sole o dalla pioggia una grande veranda, una pergola esistente o un tetto in vetro, ci sono le tende da sole in trazione.

I loro vantaggi sono proprio tanti: facili da installare, pratiche da aprire e chiudere con le guide e con il sistema motorizzato di serie, protetto insieme al telo dal cassonetto. E chi teme il fastidioso effetto “sfarfallamento” può stare tranquillo: il telo rimane sempre perfettamente teso grazie alle molle a gas inserite nelle guide.

CAPPOTTINE

La cappottina ha un fascino antico, un’eleganza innata, un profilo inconfondibile.

Che impreziosiscano la facciata di un negozio, un ristorante, una villa o un palazzo, le tende da sole a cappottina sono un vero classico per esterni.