Pergole Gibus, linea Med. Protezione solare.

Pergole

Pergole

Piccole come un terrazzino o grandi come una piazzetta, danno respiro a ogni vostro ambiente. Una pergola è una camera con vista da collocare nel punto più panoramico, più comodo, più bello. Guardatevi intorno!

Le pergole si ispirano alla più semplice e antica struttura di protezione del mondo mediterraneo. Pergole addossate alla parete di un’architettura, o pergole a isola in un giardino, in riva al mare o a bordo piscina. Pergole a 90°, che assecondano la linearità dell’orizzonte, o pergole inclinate, come parte armoniosa di un edificio.

SCOPRI LE PERGOLE

Pergole bioclimatiche

Pergole bioclimatiche

 Le lame chiuse riparano dalla pioggia e dal sole e, se aperte, creano una piacevole ventilazione naturale nella zona coperta. Grazie al design minimale la struttura si integra perfettamente in ogni contesto architettonico, valorizzandolo. Le molte combinazioni possibili e la versatilità dell’apertura delle lame, permettono piena libertà espressiva in sede progettuale.

SCOPRI LE PERGOLE BIOCLIMATICHE
Pergole bioclimatiche Gibus
Tende da sole Gibus, protezione solare per la casa

Tende da sole

Tende da sole

Quante cose si possono fare e migliorare con una tenda da sole!
Ritagliare all’aperto un angolo ombreggiato in cui godere dell’aria e della luce anche quando il sole è a picco. Schermare stanze e ambienti dai raggi solari. Oppure, aggiungere alla facciata della casa, dell’hotel o dell’esercizio commerciale un elemento di stile forte e riconoscibile.

Le tende da sole Gibus non si accontentano di essere pratiche, robuste, assolutamente efficienti. Aspirano alla bellezza: quella raffinata che nasce da scelte di design precise e consapevoli, quella discreta che si integra nell’architettura e rispetta il paesaggio.

SCOPRI LE TENDE DA SOLE

Chiusure verticali

Chiusure verticali

Vetrate ampie e trasparenti, o tessuti leggeri e protettivi. Le chiusure verticali definiscono gli spazi. Proteggono dal sole, dal vento, dalla pioggia. Spalancano panorami.
Cornici perfette per l’esterno dell’abitazione; in complemento alle pergole, possono creare una nuova stanza all’esterno dell’abitazione.

SCOPRI LE CHIUSURE VERTICALI
Chiusure verticali, tende verticali per esterni e pergole.
Coperture speciali

Coperture speciali

Coperture speciali

Strech Design è anche esperienza 100% su misura. Non tutti i progetti sono uguali, lo sappiamo bene! Da oltre 30 anni realizziamo coperture di ogni tipo, utilizzando diversi tipi di materiale e trovando la soluzione più adatta ad ogni singola occasione.

SCOPRI LE COPERTURE SPECIALI

Smart Home

Automatismi per esterni

La tecnologia di oggi sarà la tradizione di domani. Strech Design riconosce le grandi potenzialità dei sistemi di automazione, anche detti di domotica o, per usare un termine inglese, di smart home.

Si tratta di sistemi di controllo delle nostre tende, attivabili a distanza, tramite telecomandi o interrutori di prossimità, o in remoto (tramite internet). Ma anche sistemi automatizzati, che monitorano le condizioni atmosferiche (solo, vento, temperatura) e movimentano le tende di conseguenza.

La domotica rivolge l’attenzione al comfort ed al risparmio energetico.

SCOPRI LA SMART HOME
Automazione, smart home, domotica. Audio, illuminazione, nebulizzazione, movimentazione.