LA NOSTRA ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

Conoscere il valore dello spazio
Strech Design, tende da interno ed esterno, Casale Monferrato

Una tenda è un luogo di passaggio, un punto cardine fra l’esterno e l’interno dello spazio in cui viviamo. È un sipario sul teatro del mondo: che bello, la mattina, spalancare le tende e connettersi con ciò che ci attende là fuori!

Delimitare lo spazio, in verticale o in orizzontale, per definire in maniera netta dove ci troviamo. Una sorta di elegante e delicato confine tra noi e tutto il resto: non si tratta di un muro duro e freddo, ma di un limite leggero, che si muove al soffio del vento.

Una tenda è anche protezione, dagli sguardi e dal sole. Una cortina capace di rendere più vivibile uno spazio abitativo o lavorativo, capace di gestire la forza del sole con la delicatezza di un tessuto.

Ma una tenda può fare ancora di più: può creare uno spazio nuovo, impensato ed innovativo, per vivere l’esterno della casa in maniera nuova.

Noi di Strech Design conosciamo bene le potenzialità dei nostri prodotti. Come e quanto essi siano in grado di migliorare lo spazio in cui sono installati. Dal 1988 mettiamo la nostra conoscenza ed il nostro savoir faire al vostro servizio.

Soluzioni per interniSoluzioni per esterni