Quante cose si possono fare e migliorare con una tenda da sole!
Ritagliare all’aperto un angolo ombreggiato in cui godere dell’aria e della luce anche quando il sole è a picco. Schermare stanze e ambienti dai raggi solari. Oppure, aggiungere alla facciata della casa, dell’hotel o dell’esercizio commerciale un elemento di stile forte e riconoscibile.

Le tende da sole Gibus non si accontentano di essere pratiche, robuste, assolutamente efficienti. Aspirano alla bellezza: quella raffinata che nasce da scelte di design precise e consapevoli, quella discreta che si integra nell’architettura e rispetta il paesaggio.

Tende da sole: un ventaglio di materiali, soluzioni, applicazioni

Se ogni tenda Gibus risponde esattamente alla richiesta del committente – sia privato, sia un’azienda del settore turistico-ricettivo – è perché vi convergono tre elementi: l’altissima qualità dei materialitecnologie di punta, la predilezione per linee di eleganza essenziale, che valorizzano gli ambienti di ogni stile.

TENDE A BRACCI

L’abbraccio dell’ombra e del fresco. Accogliente, protettivo, colorato.

Non è solo una possibilità di vita all’aperto: una tenda da sole è risparmio energetico e benessere termico per la tua casa, è un impatto più sostenibile sull’ambiente, è privacy per il tuo tempo.

E tutto questo in una “semplice” tenda a bracci.

TENDE A CADUTA

Dotatevi del climatizzatore più naturale, più bello, meno costoso, meno ingombrante: una tenda.

Dotatevi del climatizzatore più naturale, più bello, meno costoso, meno ingombrante: una tenda.

Scherma dal sole gli elementi esterni con l’eleganza dei dettagli e l’originalità dei colori.

TENDE IN TRAZIONE

Per proteggere una grande veranda, una pergola esistente o un tetto in vetro.

I loro vantaggi sono proprio tanti: facili da installare, pratiche da aprire e chiudere con le guide e con il sistema motorizzato di serie, protetto insieme al telo dal cassonetto.

E chi teme il fastidioso effetto “sfarfallamento” può stare tranquillo: il telo rimane sempre perfettamente teso grazie alle molle a gas inserite nelle guide.

E se pensate che il lucernaio o il tetto siano troppo piatti per le nostre tende in trazione, considerate che il modello Zerogradi è stato creato per funzionare con qualsiasi inclinazione.

SCHERMATURE ZIP

Click Zip sono schermature per finestre, porte, pergole e vetrate, caratterizzate dal sistema di blocco Mag Lock e dalle guide in alluminio con zip, che permette una scorrevolezza ottimale del telo e garantisce un’ottima resistenza al vento.

La stagione detta il tessuto: ombreggiante, oscurante o zanzariera per l’estate, Cristal per l’inverno.