Tende Decorative Mottura, per interni, abitazioni private e spazi professionali

Ridisegnamo la finestra

Linea decorativa

La finestra è un elemento chiave in un’abitazione. Fornisce illuminazione, provvede al ricambio d’aria e, quando necessario, ci protegge dal freddo e dal caldo.

Strech Design dà alla decorazione della finestra tutta l’importanza che merita, grazie a soluzioni tecnologiche, estetiche e di design all’avanguardia.

La linea decorativa comprende una gamma di oltre mille diverse soluzioni e rappresenta la nuova frontiera dei sistemi di alto design, moderna interpretazione del sistema decorativo quale connubio fra stile e tecnologia.

SCOPRI LA LINEA DECORATIVA

Design e gestione della luce

Tende tecniche

Elemento chiave dell’abitazione, il ruolo della finestra è altrettanto importante negli spazi professionali, quali commerci, uffici e studi professionali.

Le tende tecniche arrivano puntuali all’incontro fra design, tecnologia ed high-tech. Nate per interagire con i sistemi di domotica ed automazione di ultima generazione, queste tende offrono anche opzioni manuali ed a corda.

Tende verticali, a rullo, con o senza guide laterali, veneziane, plissettate… Strech Design vi aiuterà a trovare la soluzione più adatta per il vostro spazio abitativo o professionale. Il nostro obiettivo è il vostro comfort!

SCOPRI LE TENDE TECNICHE
Tende Tecniche Mottura, per interni, abitazioni private e spazi professionali
Automatismi, domotica e smart home Mottura, per interni, abitazioni private e spazi professionali

Smart home

Automatismi per interni

La tecnologia di oggi sarà la tradizione di domani. Strech Design riconosce le grandi potenzialità dei sistemi di automazione, anche detti di domotica o, per usare un termine inglese, di smart home.

Si tratta di sistemi di controllo delle nostre tende, attivabili a distanza, tramite telecomandi o interrutori di prossimità, o in remoto (tramite internet). Ma anche sistemi automatizzati, che monitorano le condizioni atmosferiche (solo, vento, temperatura) e movimentano le tende di conseguenza.

La domotica rivolge l’attenzione al comfort ed al risparmio energetico.

Scopri la smart home