Galleria Strech

Avete presente le cucine dei ristoranti più moderni? In vetrina, a mostrare la dedizione al lavoro e la qualità delle materie prime. Strech Design ha fatto lo stesso.

GALLERIA STRECH è una galleria pedonale, con ampie vetrine interne, che permette ai cittadini di Canale di passare velocemente da Corso Valentino (a fianco all’ingresso storico di Strech Design) al Parco V.le Giolitti (e al parcheggio dell’ospedale).

Durante il passaggio, potrete curiosare all’interno dell’ambiente di produzione dell’azienda e vedere con i vostri occhi quanta dedizione e lavoro ci siano dietro ai prodotti di eccellenza del Made in Italy prodotti da Strech Design.

Strech Design è orgogliosa di fare parte della tradizione di Casale Monferrato e sa quanto è importante, specialmente in questo periodo storico, investire a livello locale.

Buona passeggiata a tutti!

Galleria Virtuale

Be’, rinnoviamo il nostro invito a venirci a trovare a Casale Monferrato presso la vera GALLERIA STRECH, ma non dimentichiamo le opportunità che offre la rete!

Ecco una galleria virtuale, con alcune delle nostre realizzazioni, per chi voglia capire meglio le soluzioni proposte da Strech Design nell’ambito delle tende da sole, delle pergole, delle tende per interni e molto altro!