Strech Design ha una duplice natura. Da un lato è un laboratorio industriale, che produce tessili con standard di qualità eccellenti. Dall’altro è un’atelier che propone solo i migliori prodotti in circolazione.

Lasciatevi coccolare…

Il nostro obiettivo è quello di mettere a vostra disposizione i nostri strumenti e la nostra esperienza proponendo soluzioni in grado di seguire anche tutto il processo: sopralluogo, consulenza, progettazione, produzione, installazione, manutenzione.

Soluzioni a 360°, per godere al meglio dei vostri rinnovati spazi abitativi.

Vendita

Esclusivamente il meglio

I prodotti trattati da Strech Design, siano essi prodotti in casa, siano essi appartenenti a marchi esterni, sono di incredibile qualità. Per qualità intendiamo livelli altissimi di precisione, finitura esterna e durabilità. La qualità del prodotto si definisce quindi come: “L’insieme dei punti di forza che lo caratterizzano”.

Strech Design è partner Gibus e Mottura.

Produzione ed installazione

L’importanza dei dettagli

Tutti i lavori vengono eseguiti su misura, con specifiche attrezzature, da personale specializzato e con pluriennale esperienza nel settore. Ogni spazio abitativo o professionale ha le sue caratteristiche specifiche, per questo Strech Design dà grande importanza alla fase di misurazione e di progettazione. La precisione è un valore assoluto, che permette risultati eccellenti nelle fasi successive di produzione ed installazione. Per Strech Design, eccellenza significa massima adattabilità della soluzione scelta allo spazio che essa occuperà, rapidità di installazione e durabilità nel tempo.

Manutenzione e assistenza tende da sole, da interni e pergole

Assistenza e manutenzione

La storia inizia qui!

Il valore aggiunto di Strech Design è in tutti i servizi successivi all’installazione. Siamo particolarmente fieri del nostro servizio di assistenza e manutenzione, che mira a garantire un prodotto sempre efficiente. Ecco cosa facciamo, da oltre trent’anni, per voi: lavaggio tende interne ed esterne; manutenzioni ordinarie come sostituzioni di cordini ed accessori vari che subiscono normale usura; revisione totale, dopo 3 anni, delle tende esterne per l’estensione della garanzia a 5 anni.